Home Chi siamo News Contatti Dove siamo Area docenti

Fornitori di fiducia

Elenco news

Prosecuzione attività sezione primavera a.s. 2012/2013

L'Ufficio scolastico regionale per la Puglia ha emesso il comunicato di prosecuzione dell'attività delle sezioni primavera per le scuole paritarie relativo all'a.s. 2012/2013.

Circolare

-------------------------------------------------------------------------------------

Integrazione finanziamenti scuole paritarie a.s. 2011/2012

L'Ufficio scolastico regionale per la Puglia ha emanato il piano di riparto di integrazione dei finanziamenti per le scuole paritarie relativo all'a.s. 2011/2012.

Finanziamenti alunni disabili a.s. 2011/2012

L'Ufficio scolastico regionale per la Puglia ha emanato il piano di riparto per gli alunni portatori di handicap relativo all'a.s. 2011/2012.

Alunni disabili

Entro il 31/10/2012 i gestori delle scuole paritarie dovranno comunicare all'Ufficio Scolastico Regionale i dati richiesti per gli alunni disabili.

Piani di riparto A.S. 2012/2013

L'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia ha pubblicato il piano di riparto relativo al 1° quadrimestre (Settembre / Dicembre 2012) dei contrubuti per l'anno scolastico 2012/2013.

Decreto

DICHIARAZIONE DI REGOLARE FUNZIONAMENTO

L'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia ha pubblicato la Dichiarazione di regolare funzionamento per il corrente anno scolastico, da inoltrare entro il 30/09/2012, corredata dagli elenchi dei minori effettivamente frequentanti completi di tutti i dati anagrafici, datati e sottoscritti dal gestore/legale rappresentante. Ad esse dovranno essere allegate, laddove scadute, le certificazioni aggiornate relative ai locali scolastici.

CORSO DI FORMAZIONE A.S. 2012/2013

Al fine di rendere un servizio sempre puntuale ed efficiente, a seguito delle numerose richieste pervenute, è stato organizzato un corso di formazione per dirigenti, gestori, e personale amministrativo sulle tematiche appresso specificate:
1. Riforma del lavoro
2. Asili Nido - Sezione Primavera – Scuola dell’Infanzia Paritaria
3. Il controllo di gestione e l’organizzazione per un servizio di qualità
4. Il Legale Rappresentante – responsabilità e tutela

Programma

CONVEGNO DI STUDIO A.S. 2012/2013

“Il senso delle parole e delle pratiche nei luoghi di cura ed educazione dell'infanzia”
Bari, Hotel Excelsior
30-31 Agosto - 1 Settembre 2012